Venerdì 3 Maggio – ore 20,45 – Lectio Divina di mons. Vescovo in San Siro

Parrocchie

Pomeriggio di giochi in Famiglia

23 Novembre 2023

La parrocchia della Villetta, in collaborazione con le U.S.Acli Villetta, vi invita domenica 26 novembre, alla 2a giornata dei Giochi da Tavolo, un intero pomeriggio dedicato ai giochi di società che non hanno perso col tempo il loro valore educativo ma aiutano a riscoprire quel sano piacere di giocare assieme agli amici, in questa epoca ormai troppo tecnologica.

Si potrà giocare ai nuovi titoli quali HEAT, Azul, Ticket to Ride, Harry Potter, 7 Wonders, Kingdomino, Colt Express, Sagrada, Pandemic e molti altri, competitivi o collaborativi, che sia per una partita veloce o una sfida impegnativa, per bambini, ragazzi o adulti, saranno davvero tanti i giochi che vi attendono domenica 26 Novembre alla Villetta.

Vi aspettiamo tutti dalle ore 15:00 in poi, e portate tanti amici a giocare con voi!

L’iniziativa, ha il “patrocinio” della Pastorale dello Sport e del Tempo Libero della nostra diocesi.