Videoteca Diocesana

Piccola Biblioteca Teologica

Lettera Pastorale 2020

Novità in libreria

Indicazioni per le Celebrazioni

Riservato al Clero

Almanacco

Annuario 2019

Annuario 2019

Vademecum Amministrativo 2020

Vademecum Amministrativo 2020

Bilancio Diocesano 2019

Rendicontazione 8×1000 anno 2019

Rendicontazione 8×1000 anno 2019

Processione alla Costa. Un anno dopo.

Il 13 Maggio è una data molto cara a tutti i cattolici, perchè si celebra la Beata Vergine Maria nel giorno della sua prima apparizione ai tre pastorelli di Fatima. Quest’anno, per la nostra diocesi, sarà un giorno di festa speciale, perchè ricorre il primo anniversario dell’atto di consacrazione della diocesi al Cuore Immacolato di Maria.

In occasione di questa lieta circostanza, è prevista, a Sanremo, una celebrazione per rinnovare il voto di affidamento alla «Signora venuta dal cielo». L’appuntamento è per domenica 13 Maggio alle 21 nella chiesa di Santo Stefano e del Sacro Cuore di piazza Cassini.

Da qui, al termine di un momento di preghiera, partirà una processione con le fiaccole e con la statua della Madonna di Fatima, lungo le strade della Pigna, durante la quale verrà recitato il rosario. La processione giungerà al Santuario della Madonna della Costa, dove, rinnovata la consacrazione dei fedeli della diocesi al Cuore Immacolato di Maria, dinnanzi al Santissimo Sacramento esposto, sarà impartita ai presenti la benedizione.

Precedente

I ragazzi AC a Ventimiglia

Successivo

Verso Calais

Prossimi appuntamenti
diocesani in programma

Accesso agli Uffici della Curia

Si ricorda che per accedere agli Uffici della Curia Diocesana è necessario prendere un appuntamento con il Personale degli stessi e presentarsi muniti di mascherina sanitaria di protezione. Eventuali ritardi o imprevisti vanno segnalati subito.

Lectio Divina – Il Decalogo – 1

Lectio Divina

PerCorso 2020 – 2021

Scuola di Politica

“U Buletin” del giorno

Assistenza