Piccola Biblioteca Teologica

Ricorda: la Lectio, venerdì

Venerdì 5 maggio alle ore 21, nell’Oratorio dell’Immacolata Concezione di Sanremo, il vescovo Suetta guiderà l’ascolto e la meditazione della Parola di Dio.
Oggetto della lectio sarà la parabola dei talenti, narrata nel Vangelo di Matteo 25, 14–30 «Un uomo partendo per un viaggio chiamò i suoi servi e consegnò loro i suoi beni».

Durante la lectio saranno ammessi tra i candidati al diaconato e al presbiterato tre studenti del biennio filosofico del seminario di Bordighera.

Convegno dei “Chierichetti”

Diocesi in festa per le Vocazioni

Lectio Divina – Il Decalogo – 1

PerCorso 2020 – 2021