Venerdì 3 Maggio – ore 20,45 – Lectio Divina di mons. Vescovo in San Siro

Venerdì 3 Maggio – ore 9,00 – Peregrinatio Mariae – Rosario presso l’Episcopio

Per il Personale della Curia Diocesana, con meditazione del Vescovo Emerito

Giovani

1 ottobre – Riprendono “Le Dieci Parole”

25 Settembre 2023

A 30 anni da quando, il 12 settembre 1993, don Fabio Rosini dava inizio all’esperienza delle 10 Parole, ora capillarmente diffusa in tutta Italia e non solo, anche nella nostra diocesi sta per iniziare, per la terza volta, questo percorso di annuncio della Parola di Dio, rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni.

Le catechesi sui 10 Comandamenti offrono la possibilità di fare un itinerario di approfondimento della fede per trovare il senso della propria vita nell’incontro con Cristo: come Mosè ha ricevuto da Dio queste parole di vita per il suo popolo, così ricevere e rileggere queste parole pienamente realizzate dall’esperienza di Gesù, consegna ai giovani dei parametri, un po’ come le “istruzioni” per “far funzionare” la propria vita.

Per i giovani che desiderano dare una svolta alla propria esistenza, in una ricerca di senso, è una proposta da non lasciarsi scappare!

Le catechesi si terranno ogni domenica, dalle 20.45, nell’Oratorio dell’Immacolata Concezione, in piazza San Siro a Sanremo, a partire dal 1° ottobre.

SCARICA LA LOCANDINA IN PDF