Mese Mariano – 27 maggio – Il Vescovo recita il Rosario alle ore 21 presso il Santuario “Madonna di Ciazzime” a Carpasio

Siamo invitati a pregare il Rosario alla stessa ora nelle nostre case o – per chi può – partecipando nel rispetto delle norme di sicurezza.

U Buletin 2.0 – Archivio

Rosario a Molini di Triora

Il Santuario Nostra Signora di Lourdes, sorto nell’anno 1911, sorge in collina a circa 500 metri di altitudine, nel piccolo abitato di Glori in Valle Argentina. La costruzione del santuario si deve per iniziativa del frate Francesco Ausenda delle Scuole Pie. Oggetto del culto e devozione popolare è la statua della Madonna donata dalla famiglia Torre di Sanremo, posta sulla facciata della chiesa il 4 febbraio 1917. La statua è stata eseguita dalla ditta Lavarello e Torsegno di Genova. La grotta all’interno della chiesa è identica a quella di Massabielle ed è stata costruita nel 1916.

Il Vescovo Antonio questa sera alle 21,00 reciterà qui il Rosario per la Diocesi.

Video Catechismo – Terza puntata

Formazione online per ministri straordinari dell’eucarestia

Video Catechismo – 1

Video Catechismo – 2