AVVISO – a partire da domani, 28 settembre, fino a domenica 2 ottobre NON SARA’ POSSIBILE PARCHEGGIARE nel cortile della Curia Diocesana a causa di lavori di ristrutturazione in corso.

Rubrica su “Avvenire”

E’ iniziata questa domenica, e da questa mattina viene riporta qui ogni lunedì, la nuova rubrica quindicinale «arte e liturgia» che vuole accompagnare i lettori della nostra pagina a scoprire le bellezza dell’arte sacra presente nel nostro territorio.

Un viaggio guidato dall’architetto Michele Palazzotto attraverso sentieri, storie e testimonianze della nostra Chiesa locale. Ancora oggi possiamo infatti godere di opere meravigliose che i nostri padri ci hanno consegnato, luoghi di preghiera e di culto in cui ancora oggi la fede è vissuta.