Sacerdoti

Sacro Cuore: giornata sacerdotale a Bussana

7 Giugno 2024

Si è svolta oggi, 7 Giugno, la tradizionale giornata di preghiera e fraternità del Clero diocesano presso il Santuario del Sacro Cuore in Bussana.

Dopo l’accoglienza, i sacerdoti, i diaconi e i seminaristi insieme al vescovo Antonio hanno pregato davanti al Santissimo Sacramento, terminando con il canto solenne delle litanie al Sacro Cuore.

Quindi la messa solenne presieduta dal Vescovo e il pranzo fraterno organizzato dalla Pro Loco di Bussana, con il coordinamento di mons. Vicario Generale.

Durante l’adorazione il Clero ha meditato sull’estratto qui sotto riportato del libro che il Papa ha donato ai Vescovi italiani al termine del suo ultimo incontro con loro presso la Cei a Roma.

SCARICA L’ESTRATTO DI “SANTI NON MONDANI” – proprietà Editrice Libreria Vaticana, tutti i diritti riservati – Il libro si acquista da qui.