Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

San Siro al “Cristallo”

13 Novembre 2017

Nel week end del 18 novembre prossimo, il cinema «Cristallo» di Dolceacqua propone due storie ordinarie che hanno come protagonisti personaggi comuni che ognuno di noi potrebbe incontrare sulla sua strada ogni giorno.
Mr Ove è un antipatico vicino, maniaco dell’ordine, brontolone e scontento, che ha la fortuna di incontrare una vicina e la sua famiglia: gli cambieranno la vita.

«Come una rosa nell’armadio» è il risultato del lavoro che il gruppo di Azione cattolica della parrocchia di San Siro a Sanremo, ha costruito attraverso un percorso di impegno condiviso.

Divertendosi, affrontando con coraggio un materiale sconosciuto e non poche difficoltà tecniche, lanciano un messaggio: non dimentichiamo nell’armadio coloro a cui vogliamo bene, rischierebbero di appassire. Coltiviamo la nostra rosa, come insegna il Piccolo Principe.
Fra un sorriso e una lacrima, possiamo riconoscervi la nostra vita, che la distanza fra la poltrona e lo schermo ci permette di guardare con occhio più distaccato comprendendone forse meglio alcuni aspetti.