Stella del Mare a Camporosso

La messa a Camporosso mare È una tradizione annuale delle parrocchie di Cristo Re in Ventimiglia e San Marco Evangelista in Camporosso.

Anche quest’anno abbiamo celebrato la messa in onore di Maria Stella del Mare, chiedendo al Signore per intercessione di Maria di sostenerci e di accompagnarci nella difficile attualità di quest’anno.

I parrocchiani partecipano volentieri a questa messa e i turisti di passaggio sono sempre contenti di associarsi alla preghiera. L’evento è reso possibile Grazie al comune di Camporosso che predispone l’impianto audio e le sedie.

don Marco Tommaso Reali

Caritas – Scuola – Pandemia