16 Luglio ore 19,30 – Santa Messa al porto di Cala del Forte

Al termine della Processione sul mare, martedì 16 luglio, con l’arrivo della statua della Madonna Miracolosa di Taggia a Ventimiglia,

il Vescovo Antonio celebrerà la Santa Messa presso il porto di Cala del Forte alle ore 19,30.

Diocesi Ventimiglia – Sanremo

sito della Diocesi di Ventimiglia Sanremo

Ultima ora

Tutti per Tutti

10 Luglio 2017

Sono stati proclamati i 10 vincitori di TuttixTutti, il concorso che premia i progetti di utilità sociale delle parrocchie, promosso dal Servizio per la Promozione del Sostegno Economico alla Chiesa cattolica della CEI, che si è svolto dal 1 marzo al 31 maggio.
Il primo premio di 15 mila euro è andato a Lecce, nella parrocchia di San Lazzaro, affidata a don Pietro Liquori. I fondi, provenienti dalla condivisione dei fedeli italiani attraverso 8xmille e Offerte per i sacerdoti, daranno vita alla ‘Fattoria dell’interazione’, un piano di formazione-lavoro per i ‘nuovi poveri’ in un’azienda agricola multifunzionale.