Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Comunicazioni Ultima ora

U Buletin – numero 53

5 Febbraio 2020

– Siamo nella settimana del Festival.
In collaborazione con i “Papa Boys” e in onore di Giovanni Paolo II oggi pomeriggio alle 18 presso la parrocchia Nostra Signora degli Angeli in Sanremo, il vescovo Antonio celebra la messa degli artisti.
E visto che di “festival della canzone” si tratta… QUI POTETE SCARICARE IL LIBRETTO DEI CANTI (della messa…)

– Venerdì 7 febbraio: Lectio Divina presso l’oratorio dell’Immacolata a Sanremo alle ore 20,45, predicata dal vescovo Antonio, animata dal seminario vescovile e dalle associazioni della CDAL.
SCARICA IL LIBRETTO DELLA LECTIO

– Ricordiamo il Pellegrinaggio a Lourdes e Nevers in partenza domenica 9 febbraio.
SCARICA IL LIBRETTO DELLE PREGHIERE

– Ecco il sussidio dei nostri seminaristi “Posso Farti la Predica?” per prepararci alla domenica…
DOWNLOAD

– e il nostro consueto foglio settimanale “U Buletin” con la liturgia domenicale e le iniziative diocesane.
DOWNLOAD