Servizio Informatico Diocesano

Incaricati

don Diego Goso (responsabile)
telefono +39 0184 716592
email: posta@dondiego.me
sito personale www.dondiego.me

contatto Microsoft Teams

Consulenti Esterni

Daniele Siri (hardware e rete intranet) – Word D.W.C. Studio

Luca Bordonaro (software e sito internet) – Freementi

Riferimenti per il pubblico

email ufficio: supporto@diocesiventimiglia.it
orari di ricezione per il pubblico: martedì e giovedì mattina – ore 9,00 / 11,30

PRENOTA UN APPUNTAMENTO ON LINE

Interno Dedicato – 0184 716592

Note dell'ufficio

Il Servizio Informatico Diocesano si occupa della gestione della rete informatica della Curia vescovile e dell’assistenza agli uffici per ciò che concerne l’hardware e il software.
Inoltre cura l’infrastruttura del sito internet della Diocesi e le infrastrutture informatiche della Diocesi e di enti collegati.

Cerca di promuovere e di supportare i parroci e le realtà ecclesiali all’utilizzo degli strumenti informatici.
Tiene i contatti e collabora con il SICEI (il servizio informatico della conferenza episcopale italiana).

Collabora ed interagisce con altre realtà diocesane ed extradiocesane per un miglioramento continuo dei servizi possibili ad Enti e Parrocchie.