Rendicontazione 8×1000 anno 2020

in aggiornamento

Riferimenti per il pubblico

in aggiornamento

L’Ufficio per la Pastorale Catechistica:

a) coordina, sostiene, promuove le attività di evangelizzazione, di catechesi e di formazione degli operatori.

b) presta una specifica attenzione alla preparazione dei catechisti, compresi quelli per persone in situazioni particolari;

c) offre un giudizio critico circa i sussidi scritti o audiovisivi per la catechesi ai vari livelli e per altre forme di ministero della Parola e ne promuove la preparazione;

d) collabora con il Servizio per il Catecumenato nella delineazione dei cammini catechetici per l’iniziazione cristiana;

e) mantiene gli opportuni raccordi con l’Ufficio Catechistico Nazionale e con gli analoghi organismi delle Diocesi che appartengono alla Regione Ecclesiastica Ligure.

Modulistica e materiale

Sussidio Quaresima 2021

Per Assistenza

Sul sito e sui social media diocesani scrivi a supporto@diocesiventimiglia.it