Liturgia Ultima ora

Venerdì 7 Gennaio: riprende la Lectio Divina

4 Gennaio 2022

Venerdì sera, alle 20,45, a Sanremo, nella concattedrale di San Siro, quarto appuntamento con la lectio mensile di monsignor Suetta. Continua la lettura delle lettere di San Paolo ai Corinti, con il tema: “La verità dei carismi e il dono della carità”, l’incontro riprende il filo conduttore delle riflessioni della preghiera diocesana mensile di quest’anno: “Sapienza cristiana e logica mondana a confronto”.

Durante la serata, come d’abitudine, l’animazione liturgica e di accompagnamento alla meditazione da parte degli allievi del Seminario

Qui sotto è scaricabile il libretto della preghiera, mentre, tramite le più famose piattaforme on line e relative applicazioni, è possibile iscriversi al podcast diocesano per recuperare la meditazione audio completa di mons. Vescovo.

SCARICA IL LIBRETTO