20 Aprile ore 20,45 – Veglia Vocazionale a San Siro

Parrocchie

Villetta – Rosario Itinerante

27 Aprile 2022

Riprende a Maggio con tanta gioia e tanta devozione, il Rosario Itinerante della Parrocchia della Villetta, sospeso per 2 anni a causa della Pandemia. Per tutto il mese di Maggio, settimanalmente, i parrocchiani della Villetta si incontreranno alla sera alle ore 21:00 per recitare il Santo Rosario con le parrocchie confinanti, in segno di apertura, unione e vicinanza che contraddistingue da sempre la nostra piccola chiesetta di campagna.

Si inizia Domenica 1 maggio come apertura del mese Mariano alle ore 21:00 in parrocchia alla Villetta, ma subito dopo, da mercoledì 4 Maggio in poi, ogni mercoledì della settimana ci sarà l’incontro con le comunità e i loro rispettivi parroci; di San Martino presso la piccola chiesetta in via Duca degli Abruzzi; sul piazzale della famiglia De Luca in via magnan Collabella con la comunità di San Pietro; con la parrocchia degli Angeli, dalla pensilina al fondo di via Pascoli; a Verezzo dal Santuario della Pace in zona Vanin.

L’ultimo giorno del mese, Martedì 31 Maggio, si tornerà in parrocchia alla Villetta a conclusione del mese Mariano recitando l’ultimo rosario.

Trovate il calendario dettagliato nella foto allegata a questa notizia. Tutti gli appuntamenti si terranno alle ore 21:00.

Vi invitiamo davvero tutti non solo a diffondere questa notizia, ma sopratutto a pregare insieme la nostra mamma celeste, nonché titolare della nostra parrocchia, perché in questo particolare momento storico, ce ne davvero tanto bisogno di pregare per tutto e per tutti, e più siamo, meglio è.

Maria, regina della Villetta, prega per noi.

diacono Riccardo