Piccola Biblioteca Teologica

Volontari Lourdes, il cammino con il Vescovo

Carissimi Medici, Farmacisti, Infermieri, Dame e Barellieri dell’Opera Diocesana Pellegrinaggi, “Volontari di Lourdes”.

Con l’interruzione obbligata degli incontri e l’impedimento al consueto pellegrinaggio di luglio, il nostro desiderio di servire il Signore nei Malati non si è arrestato e, anzi, bramiamo con maggior vigore al prossimo viaggio.

Riscopriamo allora la bellezza del cammino di formazione annuale, che quest’anno sarà particolarmente curato, al fine di arricchirci di una spiritualità forte, che renda ancora più concreta la carità che ci spinge al servizio.

A riprova di quanto è apprezzata l’O.D.P., le serate saranno valorizzate dalla presenza di S.E. Mons. Antonio Suetta, il quale desidera rafforzare le relazioni già esistenti tra noi e rinvigorire quella fiamma che ci arde nel cuore e che ci fa Chiesa.

Mons. Vescovo ci arricchirà predicandoci sul tema proposto dal Santuario di Lourdes: “Io sono l’Immacolata Concezione”.

Ci diamo quindi appuntamento per il terzo venerdì di ogni mese a partire dal 16 ottobre, nella Sala San Giovanni Paolo II – Mons. Giacomo Barabino, della Villa Santa Giovanna d’Arco, alle ore 20,45.

Con affetto, L’Equipe di Direzione.

Festa della Madonna del Rosario – patrona di Sanremo

Lettera Apostolica