Mese Mariano – 25 maggio – Il Vescovo recita il Rosario alle ore 21 presso il Santuario della Madonna del Ciastreo – Fraz. Corte – Molini di Triora

Siamo invitati a pregare il Rosario alla stessa ora nelle nostre case o – per chi può – partecipando nel rispetto delle norme di sicurezza.

Il Vescovo Antonio celebra oggi a Ventimiglia la Santa Messa in ricordo di mons. Giacomo Barabino nell’anniversario della morte. – Alle ore 18,00 in Cattedrale –

U Buletin 2.0 – Archivio

Giornata del “Sovvenire” 2017

Domenica la Chiesa celebra la giornata “Insieme ai Sacerdoti”.
Nell’ambito della sensibilizzazione dei fedeli verso le necessità del clero, l’incaricato diocesano del Sovvenire – Servizio per la Promozione del Sostegno Economico alla Chiesa, sig. Silvio Astini, interverrà in merito al funzionamento delle offerte per i sacerdoti durante le Sante Messe delle ore 8,30 e 10,00 presso la Parrocchia S. Maria degli Angeli in Sanremo e alle ore 11,15 presso la Parrocchia di S. Maria Assunta e San Giorgio in Badalucco.

L’iniziativa sarà presentata da fedeli laici in tutte le chiese della diocesi con la lettura di un messaggio preparato dal suddetto Servizio.

SCARICA la LETTERA di presentazione della giornata

SCARICA una scheda di spiegazione delle attività del Sovvenire

Visita pastorale a San Rocco

San Siro – Un tesoro ritrovato