15 ottobre – La sagra… della Nutella

14 Ottobre 2023

22° SAGRA DELLA NUTELLA

Ad Ottobre, come è noto, riprendono tutte le attività pastorali parrocchiali e diocesane e anche quest’anno la parrocchia della Villetta non si lascia cogliere impreparata.

La data di inizio per la ripresa delle attività parrocchiali ACR è oggi, Domenica 15 Ottobre, dove al mattino, durante la Messa delle ore 9:30 verranno benedette le guide ACR che segneranno il cammino formativo dei ragazzi di quest’anno in preparazione ai sacramenti; la riunione con i genitori al termine della celebrazione e al pomeriggio la tanta attesa Sagra della Nutella, arrivata alla sua ventiduesima edizione e che coinvolge da sempre, tutta la comunità parrocchiale.

La locandina di quest’anno non dice molto ma lascia invece immaginare tanto su quali saranno i giochi che quest’anno la fantasia degli educatori ACR VILLETTA hanno inventato per passare insieme un pomeriggio di festa in famiglia.

Dalle ore 15:00 in poi, fino ad esaurimento scorte, i ragazzi potranno giocare insieme alle loro famiglie e cimentarsi nelle diverse prove di abilità che troveranno sul loro cammino.

Chi vincerà il piatto più buono a base di Nutella? Chi vincerà la caccia al tesoro? Lo scoprirete solo venendo oggi alla 22° Sagra della Nutella alla Villetta!

Vi aspettiamo. Ciao!