Piccola Biblioteca Teologica

16 ottobre: Apostolato della Preghiera

Venerdì 16 ottobre, memoria di santa Margherita Maria Alacoque, avranno inizio come ogni anno le attività dell’apostolato della preghiera della nostra diocesi.

Quest’anno come sede degli incontri mensili è stato scelto il santuario del Sacro Cuore in Busanna.

Alle ore 15 ci sarà un momento di accoglienza seguito all 15.30 dalla recita del santo rosario. Quindi la messa alle ore 16 con alla fine la preghiera di consacrazione.

Il gruppo fa appello a quanti volessero unirsi, specie in questi tempi difficili in cui riscoprire la preghiera è essenziale.

Il funerale di Lanteri e Moraldo a Molini di Triora

Omelia San Romolo e Ordinazioni Diaconali