Piccola Biblioteca Teologica

Il funerale di Lanteri e Moraldo a Molini di Triora

Si sono svolti ieri a Molini di Triora i funerali di Marco Lanteri e Maurizio Moraldo, i due operai deceduti mentre stavano lavorando alla sistemazione della strada Bajardo Vignai.

Presenti oltre 500 persone sul locale campo sportivo.

Ha celebrato S. E. Mons. Antonio Suetta, presenti anche il Vicario Generale Mons. Antonio Arnaldi, il parroco di Badalucco Don angelo Moioli, Don Diego Basso il Diacono Moreno Destro e il segretario particolare del Vescovo Diacono Sueli Fornoni con il coro di seminaristi della Diocesi.

Presenti autorità civili e militari, rappresentanti della Croce Rossa e Protezione Civile.

Presenti i Sindaci della Valle Argentina, Bajardo e Ceriana e gli assessori regionali Gianni Berrino e Marco Scaiola.

Al termine della Santa Messa, dopo la benedizione delle salme, il Vescovo si è recato presso le casermette vicino al campo sportivo, andate completamente distrutte dall’esondazione di un torrente. Fra l’altro un’officina che non esiste più con auto accartocciate una sopra l’altra.

Il Vescovo è rimasto tristemente colpito davanti alla situazione veramente drammatica.

Silvio Astini

Apre la Videoteca Diocesana