Celebrazioni Pasquali con il Vescovo

Lunedì 1 aprile

ore 10.30 – S. Messa al santuario della Madonna delle Virtù – Ventimiglia

Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Carità

18.000 € per l’Ucraina

24 Maggio 2016

Lo scorso 24 aprile in tutte le parrocchie d’Europa si è tenuta la raccolta straordinaria per la solidarietà in Ucraina. A volere l’iniziativa era stato il papa stesso che all’Angelus di domenica 17 aprile aveva detto:“La popolazione dell’Ucraina soffre da tempo per le conseguenze di un conflitto armato, dimenticato da tanti. Come sapete, ho invitato la Chiesa in Europa a sostenere l’iniziativa da me indetta per venire incontro a tale emergenza umanitaria. Ringrazio in anticipo quanti contribuiranno generosamente all’iniziativa.
La nostra diocesi ha inviato alla Conferenza episcopale italiana la somma raccolta in questa occasione di € 18.620,61.
Il vescovo ringrazia tutti i fedeli che con il loro dono generoso hanno permesso di realizzare un aiuto concreto a favore di una popolazione che vessa in gravi difficoltà.
L’Ufficio Amministrativo della Curia diocesana desidera evidenziare l’impegno e la sensibilità dei parroci e soprattutto la preziosa collaborazione dei vicari foranei che hanno favorito l’organizzazione dell’iniziativa.
Per visualizzare il dettaglio della colletta clicca qui:

Dettaglio Colletta Emergenza Ucraina del 24 aprile 2016

Sanremo, 24 maggio 2016