24 ore tra Giovedì e Venerdì Santo

22 Marzo 2021

Attraverso lo scritto della Serva di Dio, Luisa Piccarreta, sulle 24 ore della Passione nella parrocchia della “Madonna dei Fiori” in Bordighera partiranno le 24 ore di Adorazione Eucaristica per far compagnia a Gesù Sacramentato dalle ore 17 del Giovedì Santo, 1 aprile, fino alle ore 17 del Venerdì Santo, 2 aprile. Quanti si sentono chiamati da Gesù alla sua compagnia per almeno un’ora di queste sante 24 ore possono contattare la segreteria della parrocchia al numero 0184843120 per dare la propria disponibilità di presenza. Per le restrizioni Covid e l’impossibilità di muoversi liberamente durante le ore notturne, si dà la possibilità a quanti desiderano di partecipare a una veglia continuata dalle 22:00 del giovedì alle 5:00 del mattino del venerdì, coprendo tutto l’orario del coprifuoco. “Vi aspettiamo numerosi per consolare e riparare il nostro amato Gesù dall’abbandono, dalle ingratitudini e gravi offese ricevute un tempo nella sua dolorosa Passione e, ancora oggi, da questa nostra travagliata umanità” è l’invito degli organizzatori ai fedeli: “chiamate subito e prenotate la vostra ora di Cielo!”