PerCorso

CDV – Seminario

10 Parole

– 25 settembre 2017 – decreti e nomine diocesane

La Cancelleria Vescovile e l’Ufficio Comunicazioni Sociali comunicano per conto di Mons. Vescovo queste nomine in vigore da questo mese di settembre 2017:

– 4 settembre 2017 – Opera Preservazione delle Fede
nomina del Direttore nella persona del Rev. Angelo Di Lorenzo
e dei consiglieri nelle persone dei Rev.:
Can Ferruccio Bortolotto;
Can. Antonio Arnaldi;
Diac. Achille Grassi
Diac. Antonio Saccomanno
Diac. Sueli Fornoni;

e di aver altresì designato come Segretario il Reverendo Diac. Martin Loza Perez

—————-

– 8 settembre 2017 –don Claudio Fasulo è nominato Assistente Ecclesiastico Agisci per la Zona Alpi Liguri

—————-

– 8 settembre 2017 –don Antonio Robu lascia l’ufficio delle “Parrocchie di Santa Maria Assunta e San Giorgio” in Badalucco (IM), di “San Lorenzo Martire”, di “Nostra Signora della Misericordia” (Fraz. Agaggio Inf.), di “San Carlo Borromeo” (Fraz. Agaggio Sup.) in Molini di Triora (lM) e di “Nostra Signora Assunta” in Triora (IM), ad assume l’ufficio di Parroco della Parrocchia di “San Rocco” in Vallecrosia in sostituzione di don Umberto Colecchia che viene nominato parroco emerito della medesima comunità.

—————-

– 8 settembre 2017 –don Tommaso Reali è nominato Prefetto degli Studi del Seminario Diocesano Diocesano “PIO XI”, in sostituzione di don Goffredo Sciubba

—————-

– 14 settembre 2017 –don Diego Basso è nominato Parroco di “Nostra Signora del Rosario” in Sanremo in sostituzione di don Giorgio Bellotto che viene nominato parroco emerito della medesima comunità.

—————-

– 18 settembre 2017 –don Diego Goso, della diocesi di Torino, è nominato:
– Addetto all’Ufficio delle Comunicazioni Sociali presso la Curia Diocesana.
(qui il testo del decreto)

– Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di “San Mauro Abate” in Ventimiglia, fraz. Mortola Inferiore, in sostituzione di don Tommaso Reali
(qui il testo del decreto)

– Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di “Natività di Maria Santissima” in Ventimiglia, fraz. Mortola Superiore, in sostituzione di don Tommaso Reali

—————-

– 23 settembre 2017 –Padre Yobani Vergei Arias, membro dell’Istituto Missionario San Giovanni Eudes, è nominato:
– Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di “S. Stefano Protomartire” in Rocchetta Nervina in sostituzione di don Alessio Antonelli – (qui il testo del decreto)

– Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di “S. Stefano Protomartire” in Castelvittorio in sostituzione di don Alessio Antonelli – (qui il testo del decreto)

– Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di “Sant’ Antonio Abate” in Dolceacqua in sostituzione di don Alessio Antonelli – (qui il testo del decreto)

– Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di “San Marco Evangelista” in Camporosso in sostituzione di don Thomas Le Bourhis – (qui il testo del decreto)

– Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di “San Giovanni Battista” in Pigna Fraz. Buggio in sostituzione di don Alessio Antonelli – (qui il testo del decreto)

Lectio Divina 2017 – 2018

Un Anno di Vita della Diocesi

Luceram e Nizza

Napoli

Richiedi “U Buletin”

RSS Notizie dalla CEI

• Maltempo: la CEI vicina alle persone colpite 13 Novembre 2019
    La Conferenza Episcopale Italiana è vicina alle persone e ai territori colpiti dall'ondata di maltempo che sta duramente flagellando alcune zone del Paese.
  • La fiducia di un impegno 11 Novembre 2019
    Online il Rendiconto 2018 dell’8xmille. Si tratta di un sito in cui è possibile consultare in maniera accessibile e organica il quadro complessivo delle destinazioni dell’8xmille a favore della Chiesa Cattolica.