Chiusura Estiva della Curia Diocesana

Si informa che gli uffici della Curia Diocesana resteranno chiusi per la pausa estiva da lunedì 2 agosto a venerdì 20 agosto
Per emergenze si prega di fare riferimento ai Direttori dei vari Uffici.

Ultima ora

Un Anno di Vita della Diocesi

Curata dall’Ufficio di Comunicazioni Sociali, la pagina di Avvenire dedicata alla vita e alle iniziative della nostra Diocesi, è di fatto un pò il settimanale che porta nelle nostre case la comunione della chiesa locale e insieme le notizie del giornale della domenica della Conferenza Episcopale Italiana.
Nel fascicolo qui scaricabile gratuitamente si trova la prima raccolta delle pagine locali “Ventimiglia – Sanremo” dell’anno pastorale 2016/2017.
Un pò diario, un pò cronaca, di sicuro un ricordo prezioso da condividere.

SCARICA IL FASCICOLO

Chi volesse ricevere la copia cartacea dello stesso può richiederla all’Ufficio Comunicazioni Sociali, lasciando i propri dati all’indirizzo email avvenire@diocesiventimiglia.it