Piccola Biblioteca Teologica

Un Anno di Vita della Diocesi

Curata dall’Ufficio di Comunicazioni Sociali, la pagina di Avvenire dedicata alla vita e alle iniziative della nostra Diocesi, è di fatto un pò il settimanale che porta nelle nostre case la comunione della chiesa locale e insieme le notizie del giornale della domenica della Conferenza Episcopale Italiana.
Nel fascicolo qui scaricabile gratuitamente si trova la prima raccolta delle pagine locali “Ventimiglia – Sanremo” dell’anno pastorale 2016/2017.
Un pò diario, un pò cronaca, di sicuro un ricordo prezioso da condividere.

SCARICA IL FASCICOLO

Chi volesse ricevere la copia cartacea dello stesso può richiederla all’Ufficio Comunicazioni Sociali, lasciando i propri dati all’indirizzo email avvenire@diocesiventimiglia.it

– 25 settembre 2017 – decreti e nomine diocesane

– 29 settembre 2017 – decreti e nomine diocesane