19 Aprile – Quarto incontro del Corso per Animatori Liturgici

Ultima ora

Sondaggio, Sanremo

10 Aprile 2017

Il Consiglio Pastorale interparrocchiale delle Parrochia di San Siro, di San Bartolomeo e di N.S. della Misericordia (Marina) in Sanremo lancia un questionario rivolto a tutti, credenti o non credenti, praticanti o no, per ascoltare le comunità e poter valutare le prospettive per il futuro.

Il questionario (intitolato: “La Parrocchia è di tutti, anche tu puoi dire la tua!”), è aperto a tutti dagli 11 anni in su, e si può rispondere, in forma anonima, utilizzando uno dei seguenti metodi:
– On line, cliccando direttamente sul link https://sondaggioparrocchiale.evalandgo.com/s/?id=JTk1byU5OW0lOTglQUM=&a=JTk1ayU5OHAlOUUlQjA=
– On line, collegandosi al sito della parrocchia www.parrocchiasansiro.org
– Per scritto, ritirando il questionario in fondo alle Chiese di San Siro, San Bartolomeo o Marina, negli orari di apertura.

L’obiettivo è quello di “ascoltare ogni voce, dare risalto ad ogni opionione, tenere conto di ogni esperienza per conoscere meglio le proprie comunità” convinti che “chiunque possa trovare in Parrocchia una porta aperta”.

Il termine per la compilazione è il prossimo 30 aprile 2017.