Percorso – con Invernizzi

10 Aprile 2017

Questa sera alle ore 21, a Sanremo, nei locali della curia diocesana in via Pisacane, ci sarà il consueto appuntamento con l’evento diocesano al quale partecipano illustri relatori che affrontano e commentano temi di estrema attualità.

Il protagonista della serata sarà Marco Invernizzi, la cui relazione avrà come tema centrale la persecuzione dei cristiani oggi.

Nato nel 1952 a Milano, dove vive, sposato con quattro figli ed altrettanti nipoti, Invernizzi si è laureato in filosofia all’università cattolica del Sacro Cuore.

Dal 1972 milita in Alleanza Cattolica di cui nel 2016 è stato eletto reggente nazionale. Storico del movimento cattolico in Italia, ha pubblicato numerosi volumi e articoli. Dal 1989 conduce a Radio Maria la trasmissione settimanale «La voce del Magistero».