PerCorso

CDV – Seminario

10 Parole

8 novembre – La lectio del Vescovo

Venerdì prossimo alle 20,45, nell’oratorio dell’Immacolata Concezione di piazza San Siro, a Sanremo, il vescovo diocesano Antonio Suetta terrà la consueta lectio divina, incentrata sulla figura del giovane Gedeone.

Quest’anno, il ciclo delle meditazioni mensili del vescovo si intitola infatti «I giovani nell’Antico Testamento»: il 4 ottobre ci si era concentrati sulla figura di Giuseppe, il patriarca, mentre protagonisti dei prossimi incontri saranno Samuele, Davide, Salomone, Geremia, una ragazza ebrea e la giovane Rut.

Nei prossimi giorni sarà possibile scaricare da questo sito il libretto della Lectio.

I presepi di Luceram

22 novembre – “Chiedimi se sono felice…” con Epicoco

Luceram e Nizza

Napoli

Richiedi “U Buletin”

RSS Notizie dalla CEI

• Nei gesti dei sacerdoti l’amore di Dio 20 Novembre 2019
    Domenica 24 novembre, solennità di Cristo Re, si celebra la 31ª Giornata nazionale delle Offerte per il sostentamento dei sacerdoti diocesani.
  • Migranti e religioni 18 Novembre 2019
    Convegno ecumenico di studi in programma a Roma dal 18 al 20 novembre. Il commento del Vescovo Spreafico.