Promemoria

Si ricorda che per accedere agli Uffici della Curia è necessario prendere un appuntamento con il Personale e presentarsi muniti di mascherina.

Rendicontazione 8×1000 anno 2020

27 Maggio: a Genova con il Papa!

Genova. Sono due le iniziative promosse dall’Opera diocesana pellegrinaggi. La prima per sacerdoti, consacrati e seminaristi prevede la composizione di un pullman che partirà intorno alle 6,30 del mattino dal Seminario di Bordighera, da Villa Santa Clotilde in Sanremo e dall’ex stazione delle Ferrovie dello Stato ad Arma di Taggia. Questo viaggio permetterà di partecipare all’incontro dedicato con il panto padre, terminato il quale si rientrerà immediatamnete in diocesi con arrivo pre- visto per le prime ore del pomeriggi.
Il secondo viaggio è aperto a tutti. Si partirà per le ore 11 dai tre soliti punti di carico, per partecipare alla celebrazione eucaristica del pomeriggio, per poi tornare in tarda serata.
Per prenotare i biglietti occorre presentare in curia a Sanremo copia della carta d’identità su cui vanno apposti il timbro della propria parrocchia e la firma del parroco.

Qui il programma ufficiale della visita del Papa

Diocesi 2.0 – Questa settimana!

I catechisti a Mornese

Per Assistenza

Sul sito e sui social media diocesani scrivi a supporto@diocesiventimiglia.it