Chiusura Estiva della Curia Diocesana

Si informa che gli uffici della Curia Diocesana resteranno chiusi per la pausa estiva da lunedì 2 agosto a venerdì 20 agosto
Per emergenze si prega di fare riferimento ai Direttori dei vari Uffici.

Parrocchie

“AC San Siro”. Il film.

Il film «Come una rosa nell’armadio», prodotto dalla parrocchia di San Siro e dalla diocesi di Ventimiglia – San Remo e realizzato dal gruppo famiglia di Azione Cattolica della concattedrale sanremese, sarà tra i protagonisti dell’incontro nazionale dell’Azione Cattolica in programma per il 30 aprile a Roma.

Sul sagrato di piazza San Pietro verrà proiettato il trailer del film. I responsabili della produzione presenteranno il progetto che, attraverso un linguaggio moderno e innovativo, leggero e al tempo stesso attento alla riflessione, è stato capace di «arrivare» al cuore di tanti e a far registrare il tutto esaurito nella sala del teatro Ariston di Sanremo.

Una grande gioia non solo per la nostra diocesi e la parrocchia di S. Siro, ma anche per la città di Sanremo, valorizzata con le immagini del regista Fulvio Bruno.
È prevista la diretta televisiva alle 9,10 su TV2000 ed alcuni collegamenti dedicati su Rai 1 durante la trasmissione «A sua immagine».