Parrocchie

“AC San Siro”. Il film.

1 Maggio 2017

Il film «Come una rosa nell’armadio», prodotto dalla parrocchia di San Siro e dalla diocesi di Ventimiglia – San Remo e realizzato dal gruppo famiglia di Azione Cattolica della concattedrale sanremese, sarà tra i protagonisti dell’incontro nazionale dell’Azione Cattolica in programma per il 30 aprile a Roma.

Sul sagrato di piazza San Pietro verrà proiettato il trailer del film. I responsabili della produzione presenteranno il progetto che, attraverso un linguaggio moderno e innovativo, leggero e al tempo stesso attento alla riflessione, è stato capace di «arrivare» al cuore di tanti e a far registrare il tutto esaurito nella sala del teatro Ariston di Sanremo.

Una grande gioia non solo per la nostra diocesi e la parrocchia di S. Siro, ma anche per la città di Sanremo, valorizzata con le immagini del regista Fulvio Bruno.
È prevista la diretta televisiva alle 9,10 su TV2000 ed alcuni collegamenti dedicati su Rai 1 durante la trasmissione «A sua immagine».