16 Luglio ore 19,30 – Santa Messa al porto di Cala del Forte

Al termine della Processione sul mare, martedì 16 luglio, con l’arrivo della statua della Madonna Miracolosa di Taggia a Ventimiglia,

il Vescovo Antonio celebrerà la Santa Messa presso il porto di Cala del Forte alle ore 19,30.

Diocesi Ventimiglia – Sanremo

sito della Diocesi di Ventimiglia Sanremo

Agenda della Settimana

7 Gennaio 2018

Si ricordano, oltre alla Lectio Divina di venerdì 12 e le Ordinazioni Sacerdotali a Taggia di sabato 13, i seguenti impegni diocesani:

+ giovedì 11 gennaio i sacerdoti e i diaconi sono attesi in seminario a Sanremo dalle ore 9 per la ripresa degli incontri mensili di formazione del clero con la preghiera di ora media, il momento di riflessione e il pranzo.

+ Domenica 14 riprendono i ritiri mensili per gli aspiranti al diaconato permanente secondo il programma consegnato che prevede l’incontro sui padri apostolici.

+ Sempre domenica 14 alle 20,30 a villa Giovanna D’Arco a Sanremo è convocato il consiglio pastorale diocesano.