Piccola Biblioteca Teologica

Wonder al “Cristallo”

Il cinema «Cristallo» apre il nuovo anno con la proiezione di «Wonder» di Stephen Chbosky, adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Palacio e pubblicato nel 2012. I bambini che già conoscono Auggie potranno finalmente vederne il volto. Gli adulti potranno confrontarsi con le scelte non facili dei due genitori. L’associazione «Oltre il cristallo» ricorda a coloro che sono già soci di rinnovare la tessera associativa e a chi non lo fosse ancora, di diventarlo, con un piccolo contributo di 25 euro.

A Taggia per i bambini colombiani

Agenda della Settimana

Cartonicini Nuovo Messale

PerCorso 2020 – 2021