Parrocchie Sociale

Al Don Bosco di Vallecrosia la cerimonia di consegna dei beni confiscati alle mafie

28 Febbraio 2024

Vallecrosia. Giovedi 29 febbraio alle ore 10,30 presso l’Istituto Don Bosco di Vallecrosia, si terrà la cerimonia di consegna di beni immobili confiscati alla criminalità organizzata che verranno destinati per finalità sociali: un complesso immobiliare sito nel comune di Bordighera che verrà utilizzato dalla Spes in favore di ragazzi diversamente abili e una parte di terreni agricoli siti nel comune di Vallecrosia, affidati sempre alla Spes, che serviranno a favorire anche percorsi di formazione per giovani dell’Istituto Don Bosco e del Centro Formazione Professionale Salesiano CNOS FAP per acquisire le professionalità utili anche per sbocchi lavorativi nell’agricoltura.

SI LEGGE DA QUI