Promemoria

Si ricorda che per accedere agli Uffici della Curia è necessario prendere un appuntamento con il Personale e presentarsi muniti di mascherina.

Rendicontazione 8×1000 anno 2020

Rinvio Appuntamenti

Mons. Vicario Generale comunica che a causa delle ultime disposizioni sanitarie NON POTRANNO AVERE LUOGO gli esercizi spirituali per il Clero che avevamo programmato dall’8 novembre prossimo.

Anche la Scuola Teologica Diocesana “San Secondo” continuerà le sue lezioni attraverso il protocollo della didattica a distanza. Per chi volesse collegarsi e partecipare si invita a prendere contatto con la Direttrice, proff.ssa Anna Gioeni – 347/1323501 – scuolasansecondo@gmail.com‬

Infine si allega comunicazione di don Giuseppe Puglisi, delegato vescovile dei ministri straordinari della Santa Comunione che ci informa del rinvio anche dell’incontro di formazione a loro dedicato, con preghiera di informare.

Solennità dei Santi – Le celebrazioni con il Vescovo

San Secondo… verso i 5 anni “da santuario diocesano”

Per Assistenza

Sul sito e sui social media diocesani scrivi a supporto@diocesiventimiglia.it