Comunicazioni Ultima ora

Antidoti di fede – 8 – 18 marzo 2020

18 Marzo 2020

Carissimi Tutti,
Ben ritrovati, con la speranza e la preghiera che siate in salute e in serenità e con particolare ricordo per chi sta affrontando la malattia sua o di un suo caro.

1) Rispondendo all’invito del Vescovo Antonio all’iniziativa proposta da “Alleanza Cattolica” i sindaci dei nostri paesi e città stanno predisponendo un momento di preghiera e di affidamento per implorare la grazia della salute.
Ecco l’elenco degli appuntamenti già concordati – pagina in continuo aggiornamento.

2) I nostri seminaristi non sprecano il tempo: e ci aiutano a pregare e riflettere. Lo fanno con il solito libretto settimanale “Posso farti la predica?” che ci illustra la prossima Quarta Domenica di Quaresima.
Si scarica da qui.

3) Domani sera ore 21… tutti collegati… in Spirito… con il Santo Rosario che i Vescovi ci chiedono di recitare in tutta Italia.
Qui tutte le informazioni.