Dialogo Vescovo

Città e Paesi della diocesi si affidano a Maria

17 Marzo 2020

Rispondendo all’invito del Vescovo Antonio all’iniziativa proposta da “Alleanza Cattolica” i sindaci dei nostri paesi e città stanno predisponendo un momento di preghiera e di affidamento per implorare la grazia della salute.

Ecco l’elenco degli appuntamenti già concordati – pagina in continuo aggiornamento.

Giovedì 19 marzo

SANREMO – ore 9,00 – cappella dell’Ospedale – con il Vescovo Antonio e il Sindaco

VENTIMIGLIA – alle ore 10.00 – con il vicario foraneo, don Angelo Di Lorenzo, il Sindaco e il Presidente della Croce Rossa.

BORDIGHERA – alle ore 10.00 – riservato al Sindaco di Bordighera e ai parroci.

CASTELVITTORIO – alle ore 11 – in chiesa parrocchiale

CAMPOROSSO – ore 11,30 – in chiesa parrocchiale il Parroco, don Marco, e il Sindaco

MOLINI DI TRIORA – alle 12 in Parrocchia – il Sindaco di Molini ha dato ordine a tutte le frazioni di far suonare le campane contemporaneamente.

Sabato 21

BADALUCCO – alle ore 12.00 – al Santuario Madonna della neve,

Domenica 22 marzo

TRIORA – alle ore 12 – Chiesa di Loreto.

Mercoledì 25 marzo

PIGNA – alle ore 11 – Santuario di Passoscio

Qui l’invito del Vescovo ai Parroci per contattare le Amministrazioni locali

Qui l’appello di Alleanza Cattolica