Piccola Biblioteca Teologica

Bordighera – Madonna dei fiori: ogni mese inizia con il Santissimo Sacramento

E’ un’importante iniziativa quella che prenderà il via a partire dal mese di giugno nella parrocchia “Madonna dei Fiori” di Bordighera. I primi sette giorni di ogni mese saranno infatti dedicati all’Adorazione del Santissimo attraverso un vero e proprio percorso spirituale. La Parrocchia, entrata da poco tempo sotto la guida di Don Salvatore Albano, aprirà le sue porte ai fedeli che vorranno riunirsi e partecipare alla S. Messa di Adorazione cui seguirà, a seconda del programma settimanale, l’esposizione del Santissimo Sacramento. A disposizione di tutti coloro che vorranno, sarà anche presente un sacerdote per la confessione.

Da Sanremo News – Tutti i diritti riservati

Qui il programma della “Sette giorni”

Rosario ad Airole

Rosario a Carpasio