Pellegrinaggi

Con la Diocesi a Fatima

3 Aprile 2017

La nostra diocesi propone due esperienze di pellegrinaggio in occasione del centesimo anniverasario della prima apparizione avvenuta a Fatima nel 1917 ai tre pastorelli.
Il prossimo 13 maggio si sta già lavorando per un pellegrinaggio a piedi che coinvolgerà tutte le parrocchie della diocesi.

Si partirà da piazza Cassini, a Sanremo, per raggiungere il santuario di Nostra Signora della Costa, dove il vescovo celebrerà l’Eucaristia e alla presenza dei sindaci e delle autorità che desidereranno intervenire alla Santa Messa, affiderà le nostre comunità alla Vergine Maria.

Dal 24 al 27 ottobre si terrà il pellegrinaggio diocesano a Fatima, presieduto dal vescovo, al quale sono invitati tutti i sacerdoti con i fedeli delle loro parrocchie.