Concerto a Monaco

22 Novembre 2016

Sabato 26 novembre alle ore 16, in occasione del II Festival Internazionale d’organo “In Tempore Organi”, si svolgerà nella chiesa di Santa Devota, nel Principato di Monaco, il concerto di Marc Giacone, organista titolare della chiesa dei Padri Carmini del Principato. Il nuovo organo Zanin è stato offerto dal comitato degli italiani residenti a Monaco quale omaggio per le nozze del Principe Albert II di Monaco con la principessa Charlene Wittstock nel 2012. “Beati i misericordiosi perché troveranno misericordia – Sette meditazioni mistiche sul tema della Misericordia”, questo il titolo del concerto di chiusura dell’Anno Santo – Giubileo della Misericordia. Ingresso libero e parcheggio gratuito sulla piazza Santa Devota.

Sanremo, 22 novembre 2016