Chiusura Estiva della Curia Diocesana

Si informa che gli uffici della Curia Diocesana resteranno chiusi per la pausa estiva da lunedì 2 agosto a venerdì 20 agosto
Per emergenze si prega di fare riferimento ai Direttori dei vari Uffici.

Corso Biblico a “La Costa”

Il 13 febbraio, alle ore 20.45, prenderà il via un corso biblico organizzato grazie ad una collaborazione tra la Scuola teologica diocesana “San Secondo” e il Santuario Madonna della Costa.

Relatrice del corso la dott.ssa Anna Rosaria Gioeni, direttrice della Scuola diocesana e docente stabile all’ISSR ligure – Genova.

Un’ occasione preziosa per avvicinarsi alla Sacra Scrittura, con un cammino suddiviso in 8 appuntamenti, che proporrà, con un linguaggio accessibile, un’introduzione alla Bibbia e un avvio alla lettura di brani selezionati con l’aiuto della relatrice.

L’accostamento alla Sacra Scrittura, tanto sollecitato nel post-concilio, spesso rimane disatteso ed  è evidente quanto i cristiani siano ancora lontani dal percepire la Bibbia come un testo di riferimento da conoscere e approfondire anche personalmente.