Comunicazioni Seminario Ultima ora

Covid: Comunicazione dal Seminario Diocesano

25 Gennaio 2021

Il Rettore del Seminario Diocesano di Sanremo, don Valerio Vacca, informa che all’interno della comunità costituita stabilmente da 18 persone, 7 componenti di essa sono attualmente positivi al Covid.

Nessuna delle persone dimoranti in Seminario ha una sintomatologia grave, soltanto alcuni registrano febbre e lievi sintomi di tipo influenzale.

La situazione, monitorata dalla ASL, si è verificata fortunatamente quando le lezioni scolastiche erano già sospese in ragione degli esami semestrali, che saranno effettuati a distanza.

La comunità del Seminario rimarrà isolata fino a completo superamento della evenienza sanitaria.

La presente comunicazione è per rassicurare circa la salute e la sicurezza del Seminario e per chiedere il sostegno della preghiera.