19 Aprile ore 20,45 – Corso Animatori Liturgici – Quarto Incontro

Ultima ora Vescovo

Cresime a Borniga

12 Agosto 2020

Domenica 9 agosto alle 10.30 Santa Messa a Borniga, località nel Comune di Triora, in occasione della festa della Madonna della Neve.

Borniga si trova a 1.280 mt. s.l.m. all’inizio delle Alpi Marittime sopra Realdo. Panorama splendido con vista sulla Valle Argentina, Monte Saccarello, Cima Marta.

In questo contesto, con buona partecipazione di fedeli, celebrazione all’aperto da parte del Vescovo Mons. Antonio Suetta che ha anche impartito le cresime ad Elisa e Michele.

S.E. durante l’omelia, oltre ad aver invitato i cresimandi (e  tutti  i presenti) a non dimenticare di andare a messa una volta ricevuta la Cresima, ha ricordato come sia felice ritornare in questi luoghi, in quanto ripercorre la Sua infanzia, quando accompagnava Don Antonio Lanteri, allora Parroco di Loano, originario di Realdo.

Silvio Astini