Rendicontazione 8×1000 anno 2020

Dalle Cappellanie per i Malati

Domani, 10 febbraio, dalle ore 16,00 alle ore 17,00 – nelle cappellanie ospedaliere vivremo contemporaneamente una Adorazione Eucaristica per ringraziare Dio del dono dei medici, infermieri e tutti i curanti che quotidianamente si dedicano volentieri e con professionalità alla cura e alle cure di ogni persona malata.

Il titolo del tema dell’evento sarà: “Invece un samaritano. Preghiera di ringraziamento a Dio per i curanti”.

Tutti si potranno unire alla preghiera attraverso i canali social dell’Ufficio, in particolare il canale YouTube trasmetterà tutto l’evento.

SI LEGGE DA QUI

11 Febbraio – Giornata Mondiale del Malato

14 febbraio: Lettera ai Fidanzati

Quaresima 2021 – Tutto il materiale