Piccola Biblioteca Teologica

Decreti e Nomine – 16 novembre 2020

La cancelleria vescovile e l’ufficio comunicazioni sociali informano delle seguenti nomine a livello diocesano effettuate dal vescovo Antonio Suetta:

1- dopo la consultazione tra i presbiteri e i diaconi di zona, don Yobani Vergel Arias – già amministratore parrocchiale di Dolceacqua – è nominato vicario episcopale foraneo del vicariato di Bordighera per il quinquennio 2020 – 2025.

2- La signora Simona Beschi – in qualità di presidente della consulta diocesana per le aggregazioni laicali – e l’intero direttivo della stessa consulta vedono il loro mandato prorogato fino al 30 giugno 2021.

3- Per il quinquennio 2020 – 2025 viene confermato il diacono Achille Grassi come condirettore della Caritas diocesana. Si ricorda che la nuova sede dell’ufficio della Caritas è da alcuni mesi presso la curia vescovile.

Prontuario per il Nuovo Messale Romano

Don Puglisi incaricato per i santuari liguri

Cartonicini Nuovo Messale

PerCorso 2020 – 2021