Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Comunicazioni Ultima ora

Don Puglisi incaricato per i santuari liguri

16 Novembre 2020

A seguito dell’approvazione dello statuto del collegamento nazionale santuari da parte della Congregazione per il Clero avvenuta nel 2012 e del coordinamento della pastorale dei santuari a livello territoriale e regionale si informa che il consiglio direttivo del collegamento dei santuari italiani, ha conferito l’incarico di delegato per il coordinamento e la promozione dei Santuari della Liguria, al reverendo don Giuseppe Puglisi, rettore del santuario Nostra Signora della Costa di Sanremo.

Lo stesso consiglio auspica che “questa specifica ed importante nomina riguardo la pastorale dei santuari nella regione, secondo quanto affermato dal Sommo Pontefice Papa Francesco nella “Sanctuarium in Ecclesia”, possa portare frutti spirituali per i tanti fedeli e pellegrini che frequentano questi luoghi dello spirito e possa far crescere la fede in Gesù Cristo e coltivare un generoso stile di vita cristiana alla scuola di Maria e dei Santi, favorendo un aggiornamento costante sugli orientamenti del Magistero della Chiesa”

Foto “Riviera 24” – Tutti i diritti riservati