Rendicontazione 8×1000 anno 2020

Decreti e Nomine all’11 Luglio 2020

La Cancelleria Vescovile e l’Ufficio Comunicazioni Sociali comunicano per conto di Mons. Vescovo queste nomine e provvedimenti in vigore dalle date riportate in ciascun decreto:

+ Nomina del canonico ANGELO DI LORENZO come Direttore dell’Ufficio Diocesano CARITAS

+ Nomina del sacerdote MICHEL ROSA DA SILVA come Parroco della Parrocchia di San Giovanni Battista in Ospedaletti (IM)

+ Nomina del sacerdote RITO JULIO ALVAREZ come Parroco della Parrocchia di San Rocco in Vallecrosia (IM)

+ Nomina di

-il Reverendo Presbitero Can. LUCA SALOMONE,
-il Reverendo Presbitero Sac. FILIPPO PIRONDINI,
-il Reverendo Religioso Fratel DIEGO DELLANTONIO F.S.F.,
-i coniugi Dott. FRANCO ZANONI e Dott. SILVIA MINASI

Responsabili “ad quinquennium” del Servizio Diocesano per la Pastorale della Famiglia.

+ Nomina della Signora Dott. VALENTINA SILVIA ZUNINO come:

-Direttore dell’Ufficio Diocesano per i Beni Culturali e per l’Edilizia di Culto,

-Incaricato Diocesano per i Beni Culturali e l’Edilizia di Culto

– Direttore dell’Archivio Storico Diocesano

+ Nomina del sacerdote DIEGO GOSO come Direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali

+ Nomina del sacerdote FERRUCCIO BORTOLOTTO come Parroco della Parrocchia di Sant’Agostino in Ventimiglia (IM)

+ Nomina del sacerdote VALERIO VACCA come Rettore del Seminario Diocesano PIO XI in Sanremo (IM)

Intervista al neo direttore della Caritas

Per Assistenza

Sul sito e sui social media diocesani scrivi a supporto@diocesiventimiglia.it