Comunicazioni Ultima ora

Decreti e nomine diocesane – Settembre 2021

27 Settembre 2021

La cancelleria vescovile e l’ufficio per le comunicazioni sociali rendono pubblici i decreti di nomina del vescovo Antonio Suetta per questo mese di settembre.

• don Giuseppe Puglisi è nominato Parroco della parrocchia di San Bartolomeo in Sanremo, terminando l’ufficio di Rettore del Santuario Diocesano della Madonna della Costa in Sanremo.
  • Il vescovo Antonio accetta le dimissioni per motivi di salute presentate da don Piero Lanza dall’ufficio di Parroco della parrocchia di San Maurizio Martire in Riva Ligure e lo nomina al contempo Parroco emerito della suddetta comunità.
  • don Yobani Vergel Arias è nominato Parroco della parrocchia di San Maurizio Martire in Riva Ligure
  • don Karim Madjdj, salesiano, è nominato Parroco della parrocchia Maria Ausiliatrice in Vallecrosia (IM).