16 Luglio ore 19,30 – Santa Messa al porto di Cala del Forte

Al termine della Processione sul mare, martedì 16 luglio, con l’arrivo della statua della Madonna Miracolosa di Taggia a Ventimiglia,

il Vescovo Antonio celebrerà la Santa Messa presso il porto di Cala del Forte alle ore 19,30.

Diocesi Ventimiglia – Sanremo

sito della Diocesi di Ventimiglia Sanremo

Caritas Diocesana Ultima ora

Domenica 3 Aprile – Giornata della Carità

26 Marzo 2022

Domenica 3 aprile – V di Quaresima sarà la Giornata della Carità da celebrarsi in tutte le Parrocchie e Chiese.

La relativa raccolta sarà consegnata dai Parroci, tramite i Vicari Foranei, nella Messa Crismale del Giovedì Santo.

La raccolta quaresimale avrà come destinatari aiuto agli ucraini che verranno ospitati nella nostra Diocesi per le molteplici necessità che si presenteranno di volta in volta.

Anche per questa raccolta siamo sicuri che il cuore grande delle comunità saprà rispondere con generosità.