Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Giornata del Malato

6 Febbraio 2017

In occasione della XXV giornata mondiale del malato, i direttori degli uffici diocesani per la salute ed i membri della consulta dell’ufficio nazionale della Cei, avranno la gioia di partecipare all’udienza particolare del Santo Padre.
Una grazia alla quale gli invitati si prepareranno con la preghiera, certi che la parola di papa Francesco fornirà una preziosa indicazione per il loro servizio.
Il 9 febbraio ci sarà un seminario di studi presieduto dal cardinale Montenegro, presidente della commissione episcopale per il servizio della carità e salute che sarà introdotto da don Carmine Arice, direttore dell’ufficio nazionale per la pastorale della salute.
Il giorno seguente i partecipanti si recheranno all’altare di san Giovanni Paolo II per pregare per la XXV giornata mondiale del malato, da lui istituita il 13 maggio del 1992.
A seguire, nella sala Clementina, l’udienza particolare di Papa Francesco.

Musical

Incontro Catechisti