Missioni

Giornata Infanzia Missionaria

30 Gennaio 2017

La Parrocchia di San Giuseppe di San Remo ha celebrato anche quest’anno la Giornata dell’Infanzia Missionaria.
I ragazzi della parrocchia, guidati dalle catechiste con la supervisione del parroco, hanno vissuto intensi momenti di partecipazione e conoscenza della realtà dei loro coetanei che vivono in territori di missione. La Celebrazione Eucaristica celebrata in parrocchia è stata ricca di segni che hanno reso i ragazzi più consapevoli della dimensione missionaria della Chiesa.
Nella preghiera dei fedeli le popolazioni di tutti i continenti si sono “rese presenti” e tutti i ragazzi hanno pregato per loro.
Grazie ai ragazzi al parroco e alle catechiste che ogni hanno si impegnano in favore dei piccoli delle missioni.