20 Aprile ore 20,45 – Veglia Vocazionale a San Siro

Vita consacrata

Giornata dei Consacrati

30 Gennaio 2017

Il prossimo 2 febbraio la diocesi festeggerà la giornata mondiale della vita consacrata, indetta da san Giovanni Paolo II nel 1997, dove si celebra il mistero della consacrazione. Quest’anno la celebrazione eucaristica delle ore 16 sarà preceduta da un’ora di adorazione e verrà celebrata nella chiesa di Tutti i Santi, in corso Matuzia a Sanremo.
Tutti i religiosi e le religiose della diocesi sono invitati a incontrarsi intorno al nostro vescovo, monsignor Suetta, per rinnovare il loro sì, la gioia della loro consacrazione ed il desiderio di essere presenze significative, che esprimano l’amore, la gioia, l’attenzione e la misericordia del Signore verso ogni fratello e sorella che incontriamo.
Al termine della celebrazione si vivrà un momento conviviale presso l’hotel Villa Sophia. A tutti i giubilari e le giubilari vada il nostro grazie per la loro fedeltà amorosa e costante vissuta quotidianamente.